venerdì 29 gennaio 2010

Materasso Ignifugo

Sempre più importante risultata la necessità di materassi ignifughi da parte degli albergatori. E' proprio grazie a ciò che Giwa Fitness vi presenta una nuova linea di materassi.

Questa nuova linea offre materassi e guanciali ignifughi, ideali contro i rischi del fuoco e sono stati concepiti in base alla norma di legge nazionale Classe 1/M e a quelle comunitarie Air Bus ATS 1000,001.

I materassi e i cuscini Giwa Fitness sono un'ottima soluzione anche in base alla certificazione che la norna antincendio esige da tutti gli albergatori da giugno 2009.

La nuova gamma di materassi e di cuscini ignifughi Giwa Fitness possiede tanti aspetti positivi:

- Maniglia per il trasporto del materasso, indispensabile all'interno di un hotel in cui vi è un continuo spostamento di essi;

- Materassi e cuscini Giwa Fitness completamente sfoderabili e con la possibilità di lavarli in acqua garantendo maggiore igiene e pulizia per tutti clienti dell'hotel.

Da tener presente che tutti i materassi e cuscini ignifughi Giwa Fitness saranno anche anallergici e antibatterici per garantire cosi a chiunque il maggior comfort possibile.

Nessun commento:

Posta un commento