venerdì 29 gennaio 2010

www.infomaterassi.it

Infomaterassi.it - Giwa S.r.l. è una azienda che e commercializza materassi e tutti i relativi accessori necessari per godere di un tranquillo, sano e gratificante riposo con il conseguente benessere del proprio corpo.
Da sempre la nostra azienda è attenta ai cambiamenti del settore e alle innovazioni tecnologiche e qualitative, ponendo elementi come la ricerca, la progettualità e il recupero della tradizione al centro della sua politica aziendale: il cliente, e il suo corpo.


Infomaterassi.it - Giwa S.r.l ha ricercato sin dall’inizio materassi e reti di qualità che potessero fornire un confortevole benessere al corpo con il giusto sostegno. Le qualità fondamentali dei nostri prodotti sono sempre state il comfort, l’igiene e l’ottimo rapporto qualità/prezzo.


Lo scopo del nostro impegno è quello di assicurarvi un buon sonno. Dormire bene è indispensabile per mantenersi in forma e di buon umore: il sonno è infatti un'attività di recupero di energie durante la quale il corpo si rigenera e la mente si ristora. Ma non sempre quando si dorme ci si riposa bene!
Quando si dorme poco e male, la capacità di concentrazione si riduce, ci si sente stanchi, irritabili e di cattivo umore. E sono sempre di più le persone che lamentano disturbi del sonno, determinati da diversi fattori: lo stato psicofisico, lo stile di vita, le condizioni ambientali come rumori, luce e temperatura. Ma non bisogna dimenticare il supporto su cui si dorme ... il materasso!


Non sottovalutare il materasso su cui dormi: sceglilo con cura! Difatti le statistiche rivelano che molti problemi derivano da un’errata valutazione del ”letto” e delle sue componenti, cioè il materasso, la rete e il guanciale.
Se ormai è provato che la base più salubre è quella con telaio e doghe in legno, molti non conoscono invece le caratteristiche del "materasso ideale", ossia quello più adatto a sè.

1 commento:

  1. ottimo ci voleva proprio un sito che spiegasse a fondo tutti i benefici dei materassi e soprattutto mi aiutasse a scegliere quello più adatto alle mie esigenze.

    RispondiElimina